Valsir in tribuna a tifare Ducati
di Redazione

SBK Imola 2017: Valsir ha riservato una tribuna del “Circuito Enzo e Dino Ferrari” per i dipendenti e i loro famigliari. Oltre 750 appassionati Ducati hanno scelto di partecipare a questa bella iniziativa promossa dall’azienda valsabbina


Valsir, uno dei principali produttori internazionali del settore idrotermosanitario, ha pensato ad una “Giornata Dipendenti” all’insegna della condivisione, dell’allegria e del divertimento in compagnia per tutti i lavoratori e le lavoratrici del Gruppo Fondital di cui la stessa Valsir è parte.
Così, il 14 maggio scorso, per la prima tappa italiana del motomondiale Superbike, la sede di Valsir a Vestone ha organizzato un evento dedicato a quanti lavorano in questa multinazionale della Valle Sabbia.

L’invito è stato accolto, immediatamente e con entusiasmo da 756 persone: 406 dipendenti accompagnati da 350 famigliari o amici.

Un omaggio agli uomini e alle donne, come spiega Simone Niboli, Direttore Marketing Valsir: “Oggi abbiamo voluto dedicare una giornata alle mamme, ai papà e ai figli che lavorano nella nostra azienda e nelle altre aziende del gruppo Fondital nato, nel 1970, per volontà del nonno Silvestro. Una giornata pensata oltre che per festeggiare i nostri dipendenti anche per riunire le famiglie e gli amici in un’occasione di festa.”

Il rombo dei motori riscalda e avvolge l’autodromo di Imola sin dall’arrivo. Emozioni e brividi arrivano, però, quando alle 13:30 inizia la Gara 2 del WorldSBK.

Il tifo è alle stelle e Davis si porta immediatamente in posizione, per poi ricucire progressivamente il gap dal leader Sykes, guadagnare la vetta nel corso dell’ottavo giro, e prendere margine fino a tagliare il traguardo con circa quattro secondi di vantaggio.
Melandri, dopo una buona partenza che lo vede prendere la terza posizione, chiude al quinto posto.

170524_Valsir_a_Imola1.jpg 170524_Valsir_a_Imola1.jpg 170524_Valsir_a_Imola1.jpg