Seconda Semi Notturna del Benaco
di Redazione

È in programma questo sabato sera fra Garda e Valsabbia la seconda edizione della manifestazione motoristica valida come settima prova del Trofeo Mototour Lombardia 2017


Si svilupperà sulle strade del Garda e della Valsabbia
la seconda edizione della Semi Notturna del Benaco, manifestazione motoristica, aperta a tutti i tipi di moto, organizzata dal Motoclub Tartarughe Volanti per questo sabato 17 giugno.

La manifestazione
è valida come settima prova del Trofeo Mototour Lombardia 2017.

La partenza è fissata a Raffa di Puegnago presso il Motoshopping Bosetti, in via Nazionale 66, dove dalle 16 alle 18.30 si potranno effettuare le iscrizioni.

Il percorso risalirà la Valsabbia fino a Idro; da qui si svolta per Capovalle, quindi per la Valvestino fino a Gargnano; si raggiungerà Riva del Garda, per proseguire poi per la Val di Ledro e raggiungere Storo, ridiscendere fino al lago d’Idro per poi fare rientro a Raffa di Puegnago.

Le partenze sono libere con road book. Tre i controlli di passaggio (Capovalle, Campione del Garda e Idro) con piccolo rinfresco ad ogni controllo.

All'arrivo verrà offerto panino con salamina e polenta taragna con bibita. A tutti, inoltre, sarà consegnato un ricordo della manifestazione.

Per tutta la durata dell’evento al punto di partenza e arrivo ci sarà animazione musicale con dj.

Quota d’iscrizione 15 euro per tesserati F.M.I. e 18 euro per i non tesserati.

Info su: www.mctartarughevolanti.it
170615Moto_LagodiGarda.jpg