Sposi in battello
di Elisa Pasquazzo

Una bella sorpresa quella riservata ai passeggeri del battello Idra che sabato si sono trovati a partecipare a una festa di nozze


Sabato scorso a festeggiare sul battello della Lake Idro Navigation c’era una coppia di sposi: lui bresciano, lei straniera, ma che vivono in Olanda. Dopo il fatidico sì pronunciato in municipio a Bondone, tutti si sono aggregati sul mezzo di trasporto dove hanno brindato e ascoltata della buona musica.

Tra invitati e passeggeri non c’è stata differenza: chi era sul battello ha partecipato alla festa di nozze.

Ieri, lunedì, ad avvalersi del medesimo servizio sono stati gli alunni della scuola materna di Lodrone. Una ricognizione utile e bella che gli stessi bambini avranno modo di ricordarsela a lungo.

Il tutto è avvenuto sul sServizio di trasporto pubblico sulle acque del lago d'Idro che da sabato scorso è da considerare, sino a metà settembre, a tutti gli effetti operativo.

“Nel corso dei giorni feriali l'utenza è principalmente straniera, mentre nei fine settimana a prevalere sono i locali o comunque italiani”, è quanto riferisce Cesare Tavelli, capofila di Antares, azienda con sede a Idro ma che si occupa anche di autoservizi e autonoleggi.
170620Baitoni_Sposa_Battello_Idra.JPG