Gpl in rete
di Redazione

Sicura, comoda e sostenibile: allacciarsi alla rete di distribuzione del Gpl di Unareti anche in Valsabbia conviene. Un servizio affidabile e che presenta numerosi vantaggi.


Innanzitutto sul versante della sicurezza, dato che – eliminando bomboloni di gas e serbatoi di gasolio – si evitano i rischi di fughe e di perdite; allo stesso tempo, grazie ad Unareti, la copertura (anche assicurativa) è totale ed è garantito un servizio di pronto intervento 24 ore su 24.

La comodità è un altro valore aggiunto del servizio: il cliente dispone di una fornitura continua, senza limitazioni e che si paga dopo il consumo, con i volumi costantemente sotto controllo misurati dal contatore fiscale.

Sul piano della sostenibilità, inoltre, i benefici ambientali del Gpl sono evidenti, perché è uno dei combustibili più puliti e bruciando non produce ceneri; gli stessi impianti a Gpl richiedono minore manutenzione rispetto ad altri impianti a combustione.

“La rete di distribuzione del Gpl di Unareti in Valsabbia – commenta Giovanmaria Flocchini, Presidente della Comunità Montana di Valle Sabbia – è stata storicamente pensata e realizzata sia per valorizzare e salvaguardare il territorio sia per garantire un servizio efficace all’utenza: oggi, grazie al comune impegno di distributore e venditore, abbiamo l’opportunità di servire le nostre comunità con servizi efficienti, concorrenziali e che garantiscono la massima sicurezza. Un risultato che si deve alle positive sinergie intercorse tra Comunità Montana di Valle Sabbia, Unareti e le Amministrazioni comunali locali coinvolte”.

Per informazioni: 0365 596816 - preventivi.bs@unareti.it - www.unareti.it.
170622_Unareti.jpg