A Bagolino è tempo di Green Volley
di c.f.

Per questo fine settimana il centro sportivo del Parco Pineta ospiterà la 17esima edizione del Green Volley Bagolino, torneo di volley 3 contro 3, da disputarsi sul campo in erba


Due giorni di volley, musica, divertimento e condivisione! Semplicemente “0% Noia 100% Volley!!!”. A Bagolino è tutto pronto per la 17esima edizione del Green Volley, l’appuntamento sportivo per giovani e ragazzi organizzato questo fine settimana dalla Società Sportiva Bagolino, presso il centro sportivo del Parco Pineta.

Un appuntamento irrinunciabile per monti appassionati di pallavolo, che per un fine settimana si troveranno a giocare su un campo in erba con la solida formula 3x3, con tre tornei differenti: quello maschile, quello femminile e quello misto.

L’avvio delle partite sarà dalle 9.30 di questo sabato mattina, e si proseguirà fino alle 19.30.

Dalle 18 scatterà il “Green Volly Party”, con l’happy hour accompagnato dalla musica del deejay Miki Boselli. Dalle 21.30 alle 23.30 sul palco salirà "Intrigo" Cover Band. A seguire musica disco sempre con deejay Miki Boselli. Il piatto forte della cena sarà la polenta teragna.

Domenica si riprende sul campo alle 9 con le partite di qualificazione che andranno avanti fino alle 16 quando saranno designate le squadre finaliste. Alle 16.30 il via alle semifinali e alle finali. Le premiazioni sono previste alle 18.

Per chi volesse pernottare al fresco della montagna di Bagolino, sarà predisposto uno spazio dove installare la propria tenda.

La domenica per i più piccoli, giochi gonfiabili e animazione a cura dell’associazione “Aiutiamoli a vivere”.
110622BagolinoGreenVolley.JPG