Nuovi mezzi per la Polizia locale del Chiese
di Fabio Borghese

La Polizia locale Valle del Chiese manda in pensione due Fiat Punto ormai obsolete, sostituite da due Alfa Romeo Giulietta acquistate grazie a un conveniente appalto Consip


Entreranno in servizio in questi giorni i nuovi automezzi della Polizia locale Valle del Chiese. Si tratta di due Alfa Romeo Giulietta 1.6 diesel acquistate dal Comune di Storo, quale capofila della gestione associata, su delibera della conferenza di tutti i Comuni interessati al servizio.
Vanno a sostituire le due Fiat Punto ormai obsolete che non possono essere utilizzate ulteriormente sia per il chilometraggio sia per l'età delle stesse.

«La scelta di acquistare le Giulietta – spiega il comandante Stefano Bertuzzi – nasce dall'estrema convenienza dell'appalto Consip per i veicoli per il controllo del territorio vinto da FCA che ha consentito di acquistarle ad un prezzo di 9.635 euro l'una».

«I nuovi automezzi – prosegue il comandante – sono adatti al servizio cui la Polizia locale è preposta, e consentiranno al personale di svolgere al meglio il proprio compito che è prezioso per tutta la comunità della Valle del Chiese e spazia per una molteplicità di funzioni».

Le auto saranno presentate ufficialmente alla popolazione nel corso dell'Agostorese, ed in particolare venerdì 18 agosto alle ore 18.30 in p.zza Municipio a Storo. Sarà una breve cerimonia con benedizione dei nuovi veicoli e occasione d'incontro per tutti.

170711_Storo_Polizia_locale_ValleDelChiese1.jpg 170711_Storo_Polizia_locale_ValleDelChiese1.jpg