«Socialvalsability», ultimi giorni per candidare i progetti
di Redazione

Lunedì 18 settembre alle ore 13 scade il termine per la consegna dei progetti del concorso ideato da Banca Valsabbina per premiare le associazioni che operano sul territorio. Alle prime tre associazioni classificate un premio da 10mila euro


Si avvia alla conclusione la fase 1 di Socialvalsability, il concorso ideato e organizzato da Banca Valsabbina per fornire un aiuto alle associazioni che operano nei territori dove è presente almeno una filiale della banca, supportando progetti finalizzati alla crescita e allo sviluppo del territorio. Per raggiungere tali obiettivi, Banca Valsabbina ha istituto tre premi del valore di diecimila euro ciascuno che saranno assegnati alle associazioni che si posizioneranno ai primi tre posti.

Per partecipare al concorso
, aperto a tutte le organizzazioni non profit del territorio, è necessario presentare uno o più progetti presso la più vicina filiale di Banca Valsabbina, entro le ore 13 di lunedì 18 settembre. La partecipazione all’iniziativa è completamente gratuita.

Per ulteriori informazioni
sulle modalità di partecipazione, è disponibile il regolamento integrale alla pagina web www.socialvalsability.it/liniziativa/, mentre l’elenco completo delle filiali è disponibile all’indirizzo web www.lavalsabbina.it/dove-siamo/.

Da martedì 19 settembre
prenderà invece il via la fase 2, nel corso della quale sarà possibile visualizzare tutti i progetti candidati in un’apposita “gallery”, raggiungibile dalla homepage del sito www.socialvalsability.it, e votare uno dei progetti in concorso. A ciascun progetto sarà assegnato un punteggio determinato dalla somma dei voti ricevuti dagli utenti online. I voti raccolti contribuiranno quindi a generare una classifica, che sarà poi memorizzata in automatico e aggiornata.

La conclusione della fase di votazione è prevista per martedì 31 ottobre, mentre i vincitori saranno proclamati nel corso di un evento che si terrà a novembre, a Brescia.

170909Socialvalsability.jpg