Devastazione al parco
di c.f.

Staccionate divelte, cestini rotti, rifiuti e bottiglie sull’erba: è il risultato di una notte di bagordi e vandalismo di alcuni ragazzi al parco di Cadellava a Muscoline


“Sabato qualche ragazzotto ha deciso di fare festa nel bel parco di Cadellava, ma contrariamente ai tantissimi frequentatori che amano questo angolo immerso nella natura, per i giovani dalle teste vuote probabilmente l'area non era attrezzata a loro piacimento e allora hanno deciso di spaccare le staccionate, rompere i cestini dell'immondizia, spargere i rifiuti sul prato assieme a tante bottiglie di birra disseminate sull'erba”.

La notizia arriva direttamente dal sindaco
di Muscoline, Davide Comaglio, che in un post su Facebook ha denunciato pubblicamente l’atto vandalico in uno dei parchi attrezzati del Comune, avvenuto nella notte di sabato scorso.

“Ho fatto denuncia contro ignoti – ha scritto il primo cittadino – e la Polizia Locale ha buoni motivi per individuare questi vandali, ai quali sarà chiesto di pagare la sistemazione dei danni fatti. Chiedo a chiunque abbia elementi utili per individuare i responsabili di farsi sentire”.

Alcuni passanti avevano notato nel tardo pomeriggio nel parco un gruppo di ragazzi con moto da cross, che aveva acceso il fuoco, e altri anche scooter e un'auto a ora tarda. Sicuramente non abitano lontani...

171003_Muscoline_parco_vandali1.jpg 171003_Muscoline_parco_vandali1.jpg 171003_Muscoline_parco_vandali1.jpg