«Preseglie... passeggiando per le vie»
di Redazione

La Pro loco di Preseglie ha indetto un concorso fotografico per selezionale alcune immagini per il calendario 2018


È ormai tradizione da qualche anno, per la Pro loco di Preseglie, stampare un calendario con immagini del paese per ciascuno dei 12 mesi dell’anno. Anche per il 2018 c’è in programma di stamparne uno.

Per selezionale le immagini che faranno compagnia ai presegliesi per l’intero anno, è stato indetto, in collaborazione con il fotografo David Pasotti, un concorso fotografico (il terzo della serie) intitolato “Preseglie… passeggiando per le vie”.

L'invito, pertanto, è rivolto agli appassionati di fotografia ad immortalare gli angoli e i vicoli più suggestivi che parlino della vita quotidiana del paese.

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di 5 fotografie numerate e con descrizione.

Tra tutte le foto pervenute ne saranno scelte 13 per il calendario 2018: 12 in orizzontale e una in verticale per la copertina.

Il regolamento completo si trova sulla pagina Facebook della Proloco oppure presso i negozi di Preseglie; si può richiedere anche alla mail laprolocodipreseglie@gmail.com.

La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione, deve essere inoltrata entro il 31 ottobre 2017 con le seguenti modalità: via email o attraverso wetransfer.com all’indirizzo laprolocodipreseglie@gmail.com oppure su cd o chiavetta.
171015_Preseglie.jpg