Avis'Got Talent
di Redazione

È un progetto rivolto ai giovani e alle scuole quello pensato dall’Avis valsabbino, inserito in SocialValsability, il concorso ideato ed organizzato da Banca Valsabbina per sostenere le associazioni


AVIS’GOT TALENT è il nuovo progetto con il quale Avis si rivolge a gruppi di ragazzi di scuole secondarie (di 1° e 2° grado) e agli universitari, a parrocchie e associazioni.

Il progetto AVIS’GOT TALENT si fonda sull’esperienza avisina nelle sue articolazioni (Provinciale, Comunale, Valsabbina, Gruppo Giovani, Gruppo Scuola) consolidate nella promozione della solidarietà nelle scuole.
Il progetto AVIS’GOT TALENT viene lanciato nell’anno scolastico 2017/18.

“Con questa proposta
- fanno sapere dall'Avis valsabbino - ci poniamo l’obiettivo di far emergere le soft skill (intese come tutte le competenze trasversali e intangibili) necessarie ai giovani per inserirsi nel sociale, e di creare occasioni di crescita per i giovani del territorio che permettano loro di sperimentarsi e prendere consapevolezza delle loro potenzialità”.

AVIS’GOT TALENT offre a giovani
e relative scuole, parrocchie e associazioni di realizzare e candidare un elaborato originale che sarà presentato ad una giuria. I migliori saranno premiati.

Il progetto AVIS’GOT TALENT mira a:
-    Incontrare il piacere dei ragazzi a ideare filmati, campagne fotografiche, sketch , canzoni e altre forme artistiche.
-    Incentivare il protagonismo dei giovani.
-    Offrire alla cittadinanza un evento piacevole e, al tempo stesso, di sensibilizzazione sui temi della solidarietà e della donazione del sangue.
-    Ringiovanire l’immagine di AVIS presso la popolazione.

Il progetto è inserito in SocialValsability, il concorso ideato ed organizzato da Banca Valsabbina per fornire un aiuto concreto alle Associazioni cin Avis Sabbio Chiese come ente capofila.

Banca Valsabbina ha messo in palio tre premi del valore di 10.000 Euro ai tre primi classificati tra quelli presentati e che hanno raggiunto la fase finale delle selezioni. Tutti i progetti sono online.

Avis’Got Talent ha bisogno dei voti di tutti per essere realizzato!

•    Accedi al sito www.socialvalsability.it/progetti/
•    Trova il progetto Avis’ Got Talent- e il tuo talento qual è (scorrere le pagine se non lo si trova nella prima)
•    Cliccate sul tasto VOTA e seguite le indicazioni a video
•    Condividete l’esperienza con la tua famiglia, gli amici ed i colleghi!

“Con il vostro voto contribuirete a rendere reale il nostro progetto!”

Grazie!
171016Avis_got_talent.jpg