«La violenta fragilità dei maschi»
di Redazione

In occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne è in programma per il prossimo martedì, 21 novembre, a Serle un incontro pubblico per riflettere sulle molteplici sfaccettature di violenza e fragilità


Sono tante le iniziative promosse da amministrazioni comunali, associazioni ed enti in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne del prossimo 25 novembre, una data istituita per dare spazio alla riflessione sulla lotta contro la violenza in tutte le sue forme attraverso progetti di prevenzione e di denuncia.
 
Gli Assessorati ai Servizi Sociali e a Cultura e Istruzione del Comune di Serle hanno organizzato per il prossimo martedì, 21 novembre, un incontro pubblico sul tema durante il quale verrà presentato e proiettato il video di Lorenzo Moreni e Maria Grazia Soldati. 
 
A seguire l’intervento del dott. Uber Sossi, dal titolo “I maschi e la violenza contro di sé: il suicidio”, e una proposta di laboratorio della dott.ssa Maria Grazia Soldati dedicata al tema “Uomini in riflessione”. 
 
Al termine degli interventi sarà dato spazio al dibattito.
 
L’appuntamento è per martedì 21 novembre, alle ore 20.30, presso la Sala consiliare del Comune di Serle. L’incontro è aperto a tutta la popolazione. 
 
171121_stop-violence.jpg