Rinnovo del Comitato di zona Aib
di c.f.

È in programma questo mercoledì 29 novembre, a Desenzano d/G, presso la Cameo, l’incontro della zona Valsabbia e Lago di Garda di Aib con il presidente Pasini, nel corso della quale ci sarà l’elezione del nuovo Comitato di zona


Dopo il rinnovo dei vertici di Aib, avvenuto il 31 maggio scorso, con l’elezione di Giuseppe Pasini alla guida degli industriali Bresciani, è tempo per i soci Aib di rinnovare anche i Comitati di Zona per il quadriennio 2017-2021.

Per la zona Valsabbia e Lago di Garda questo appuntamento è fissato mercoledì 29 novembre, alle 17.30, a Desenzano del Garda, presso la Cameo Spa, in via Ugo La Malfa 60.

«È l’evento dell’anno per la nostra zona – riferisce Michele Lancellotti, coordinatore della zona Valsabbia e Lago di Garda di Aib – e per tutte le aziende interessate a sentire la voce di Aib».

In questa occasione, infatti, il presidente Pasini, con tutto il consiglio di presidenza (composto dai vice presidenti Artioli, Baronchelli, Zini e Frigerio, dal past president Bonometti, il presidente della Piccola Torchiani, quello dei Giovani Borsoni, oltre a Streparava, Marniga, Bergomi, Assisi e Camozzi), presenterà le iniziative intraprese nei suoi primi 5 mesi alla guida dell’associazione degli industriali bresciani e le linee programmatiche del prossimo quadriennio.
 
Come detto, nel corso dell'assemblea, si svolgeranno le elezioni del nuovo Comitato di zona.

Michele Lancellotti, presidente e amministratore delegato del gruppo Imbal Carton di Prevalle, concluderà il suo mandato e darà il benvenuto al nuovo coordinatore eletto nell’occasione, insieme al nuovo vice coordinatore e ai nuovi delegati.
AssociazioneIndustriali.jpg