Riconoscimenti per meriti sportivi
di Redazione

E’ fissato per oggi, giovedì 30 novembre, il termine ultimo per presentare presso il Comune di Serle la domanda per l’assegnazione di riconoscimenti per i risultati conseguiti in ambito sportivo


L'Amministrazione comunale di Serle intende premiare gli atleti che nel corso del 2016 si sono distinti per l'impegno ed i risultati raggiunti in ambito sportivo.
 
Possono presentare domanda, su un modulo predisposto dal Comune, gli atleti che abbiano ottenuto, in una delle discipline riconosciute dal C.O.N.I., un titolo provinciale o uno dei primi tre piazzamenti a livello regionale o nazionale. Verranno loro assegnati riconoscimenti dell'importo di € 50,00. 
 
La Giunta comunale, sentito il parere della Commissione Sport, si riserva la facoltà di determinare i riconoscimenti a seconda del prestigio del risultato conseguito e di valutare l'eventuale conferimento anche al di fuori dei suddetti casi. 
 
Gli interessati dovranno presentare domanda in Comune entro oggi, 30/11/2017, corredandola con una documentazione atta a certificare l'effettivo conseguimento del titolo sportivo.
 
 
171130_atletica.jpg