Con Ellebi lavoro ed aria pulita in casa
di red.

Concessionaria in tutta la provincia di Brescia per Delphin Italia, Ellebi nei giorni scorsi ha inaugurato la sua sede vestonese ed offre nuovi posti di lavoro


25 novembre 2017 questa è stata la data dell’apertura della Concessionaria Ufficiale Delphin Italia sul territorio bresciano.
Numerose per l’occasione le presenze, all’evento al termine del quale i clienti hanno potuto vedere l’efficacia del prodotto Delphin in funzione direttamente a casa propria.

Ma di cosa si occupa Ellebi?

Delphin italia ha prodotto un sistema che permette la risoluzione di un problema molto sentito nelle nostre zone, cioè, quello dell’inquinamento e più nello specifico dell’inquinamento domestico.

La sua soluzione è quella di far adottare ai propri clienti un sistema portatile che riduce l’inquinamento domestico fino all’99,999%, andando ad abbattere le polveri presenti in casa, solo ed unicamente attraverso acqua.

Questo sistema, infatti, non utilizza nessun tipo di filtro né sacchetti per trattenere le polveri, perché dotato di un sistema unico e brevettato denominato L-LAMELLA, che consente di tutelare la salute delle persone nell’ambiente in cui vivono.

Consapevole della forza del prodotto costruito in Germania,
con un sistema di lavoro testato e sicuro, l’azienda è in grado di offrire posizioni che occupino diverse mansioni, da responsabili commerciali, tecnici, fino alla possibilità di aprire un ufficio commerciale

ELLEBI, con sede a Vestone al civico 4 di via Rinaldini, si rende disponibile a colloqui direttamente presso la propria sede. 
Per richiedere un appuntamento o lasciare la propria candidatura scrivere a info@delphinitaliabrescia.com

Per ulteriori informazioni chiamare Luisa al 347 956 4351.

171201_delphinr.jpg