La voce dei protagonisti
di red.

Tre bresciani alla Dakar, uno dei quali valsabbino. Ne abbiamo già scritto e in occasione della presentazione dell’impresa li abbiamo anche intervistati


Sono il grande Alessandro Botturi, che quest’anno è fermamente deciso ad arrivare almeno in fondo, Livio Metelli ed il valsabbino Alberto Bertoldi.
Quest’ultimo, che è il titolare della BMS Motosport di Gavardo, ha messo a disposizione il suo team, il Garda Bikers nato nel 2004 dalla sua stessa passione per le competizioni sportive su due ruote.

Alla presentazione dell’impresa, che è avvenuta nei giorni scorsi in casa del Motoclub Leonessa, nella sede del Museo MilleMiglia di Brescia, c’eravamo anche noi di VallesabbianewsTV, con la telecamera di Armando Ponchiardi ed il microfono affidato a Luisa Maioli.

Ecco le voci dei protagonisti bresciani alla prossima Dakar.

Il video poi prosegue con degli spezzoni che riportano, fra gli altri, anche la premiazione di Nicolò Barbiani, anche lui di origini valsabbine ed in particolare vobarnesi, vincitore quest’anno nella categoria MiniOpen del Trofeo Motoestate.

Questo ed altri video, con una risoluzione maggiore, su VallesabbianewsTV




171204_bertoldi.jpg