Buona anche la quinta
di red.

Grande successo con la presenza di Consuelo Orsingher e della sua band, per la quinta edizione dello scambio auguri nello studio Bontempi a Pregastine di Preseglie


Come da tradizione lo scambio di auguri allo Studio Bontempi è Matching!
Per il quinto anno consecutivo l'appuntamento ha riscosso un grandissimo successo: quest'anno è stata scelta la musica come forma di intrattenimento culturale.

“La nostra iniziativa è stata apprezzatissima” afferma Giorgio Bontempi, fondatore di una delle realtà di consulenza più importanti dell'intera Vallesabbia.
“Il Matching è per il nostro Studio un'occasione di incontro e quest'anno si è scelto di intrattenere i presenti con la musica di Consuelo Orsingher, tutto ciò cercando sempre di valorizzare il nostro territorio”.

Consuelo Orsingher, insieme ad Ivan Azzetti e Danilo Messa, hanno allietato il folto pubblico con la loro musica: un repertorio principalmente italiano con qualche tocco internazionale.

L'evento non è stato soltanto l'occasione per ascoltare buona musica, ma anche un modo per conoscere e valorizzare i prodotti Valsabbini che tra un augurio e l'altro hanno trovato spazio per essere apprezzati dai presenti.

L'iniziativa  è risultata vincente confermando il ruolo di spicco ricoperto dallo Studio Bontempi.


271206_multimedia4r.jpg 271206_multimedia4r.jpg 271206_multimedia4r.jpg 271206_multimedia4r.jpg