«La Bella e la Bestia»
di Redazione

Andrà in scena domani, domenica 10 dicembre, presso il Teatro comunale di Vobarno lo spettacolo per bambini targato “Il Nodo Teatro” con la regia di Raffaello Malesci 


Domani, domenica 10 dicembre, alle ore 16.00 è in arrivo un divertente spettacolo per grandi e piccini organizzato dall’Assessorato alla cultura di Vobarno in sinergia con la compagnia «Il Nodo Teatro». Al Teatro comunale andrà in scena “La Bella e la Bestia”, una produzione targata «Il Nodo» con regia di Raffaello Malesci.
 
Bella è una ragazza appassionata di fiori che desidera ardentemente coltivare la rarissima rosa nera che cresce soltanto nel paese degli Urogalli. Suo padre decide di esaudire il suo desiderio e si mette allora in cammino in cerca di questo splendido fiore. Il viaggio si rivelerà però più pericoloso del previsto, portandolo ad incontrare la spaventosa Bestia…
 
Il grande classico di Jeanne - Marie Leprince de Beaumont si rinnova in questa allegra e originale versione teatrale in grado di divertire grandi e piccini. Bella (Silvia Pipa) dà mostra del suo carattere tutt’altro che remissivo, il padre (Fiorenzo Savoldi) non nasconde i suoi modi buffi e la Bestia (Danilo Furnari) sa presentare anche un lato tenero.
 
Lo spettacolo saprà allora regalare gioia e buonumore a tutta la famiglia, senza però perdere l’occasione di ricordarci che non tutto è come sembra e che anche le realtà più mostruose possono regalare meravigliose sorprese.
 
Ingresso posto unico 5 € per gli adulti, gratuito per i più piccoli.
 
 
PERSONAGGI ED INTERPRETI
 
Bella Silvia Pipa
La Bestia Danilo Furnari
Padre di Bella Fiorenzo Savoldi
 
Per informazioni: 
 
tel. 030-9109210 (orario ufficio) ; 335-6026772 (sabato e domenica)
mail info@ilnodo.com
sito web: www.ilnodo.com
171210_LaBellaeLaBestia.jpg