Torna la CiaspoGaver al chiaro di luna
di val.

Con mezzo satellite a levante, quindi calante, anche quest’anno sarŕ la “CiaspoGaver al chiaro di luna” a traghettare dall’inverno alla primavera gli appassionati della montagna.

Con mezzo satellite a levante, quindi calante, anche quest’anno sarà la “CiaspoGaver al chiaro di luna” a traghettare dall’inverno alla primavera gli appassionati della montagna.
Con la promessa di rare suggestioni: le abbondanti precipitazioni pasquali e le temperature che nei giorni seguenti sono rimaste piuttosto rigide, infatti, promettono una passeggiata notturna carica di evocazioni e di fascino.

Il ritrovo con l’ennesima manifestazione organizzata dalla Promosport Valli Bresciane di Roberto Rizzini, in collaborazione con l’Agenzia territoriale per il Turismo della Valle Sabbia e col patrocinio degli enti locali, è per questo sabato 29 marzo presso il Blumon Break che si affaccia sulla Piana del Gaver.
Il programma prevede che dalle 15 alle 19 possano essere ritirati i tagliandi d’iscrizione. La partenza è per tutti alle 19. Poi per gli appassionati sarà puro divertimento, camminare nella coltre nevosa tra la pineta e gli ampi spazi illuminati dalle fiaccole.

La quota di partecipazione di 15 euro comprende il ristoro, i gadget ed il pasta party finale. Chi si accontenterà di ciaspolare in compagnia, compreso il ristoro, spenderà solo 5 euro, gratis se è minore di 10 anni.
Per le iscrizioni contattare la Promosport allo src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_l.gifstyle=width:src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/arrow.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif030 8911665src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_r.gif, per il noleggio delle ciaspole il Blumon Break allo src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_l.gifstyle=width:src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/arrow.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gifsrc=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif0365 99469src=chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_r.gif. Il regolamento, considerando le necessitĂ  logistiche, prevede che vengano garantiti gadget e pasta party solo ai primi 500 iscritti.
Al termine della ciaspolata saranno premiati i primi 6 gruppi più numerosi, verranno esplosi fuochi d’artificio e acceso un grande falò.
0329CiaspoGaver03.jpg