Volley ValleSabbia, cambio al vertice e bilancio di fine anno
di Redazione

Mario Apollonio, dopo 30 anni di impegno costante, lascia la guida della Società Volley ValleSabbia a Diego Goffi, che traccia un bilancio del 2017


Bilancio di fine anno
con il nuovo presidente della Società Volley ValleSabbia, Diego Goffi. Goffi succede a Mario Apollonio, che dopo 30 anni di impegno costante lascia la guida della società di pallavolo, ma rimane nelle fila dei dirigenti.

«Un grazie a Mario per tutto quello che ha fatto in questi anni e che comunque farà in futuro – esordisce Diego Goffi –. Siamo prossimi allo stop dei campionati per le festività Natalizie e questo è il momento per tirare le somme e fare una prima analisi delle varie attività svolte in questa prima fase di campionati.
Il nostro bacino di utenza e molto vasto, abbiamo palestre a Roè, Gavardo, Vestone e Idro e abbiamo un numero di atlete considerevole. Puntiamo molto sul lavoro nel settore giovanile, basti pensare che nel solo settore minivolley abbiamo 85 mini atleti.
Il nostro progetto è quello di non disperdere forze, ma di unirle per ottenere sempre ottimi risultati e quest’anno il nostro sforzo è stato amplificato e i risultati ci stanno dando ragione».

La nostra prima squadra la 2^ Divisione P&P Volley ValleSabbia è attualmente in testa alla classifica del proprio girone, la nostra U.18 SERMEC Volley ValleSabbia si trova in seconda posizione nel proprio girone ottimi risultati considerando che sono squadre con molti innesti nuovi e complimenti per il lavoro svolto su entrambe i gruppi al Mister Marco Lauro.

Risultati veramente da record per le nostre U.16. La 16 OMSI Volley ValleSabbia che milita nel campionato di categoria Fipav viaggia a punteggio pieno nel proprio girone, 10 partite vinte consecutivamente e lascia sul campo solo 2 set.

La 16 F.LLI FENOTTI Imbiancature che milita nel campionato CSI è per noi una grandissima sorpresa, squadra totalmente nuova, sta crescendo partita dopo partita e occupa la prima posizione del campionato a punteggio pieno dopo aver vinto consecutivamente 9 partite e lasciando sul campo solo un set!

Ottimo lavoro
delle ragazze e della loro coach Erika Corli… avanti cosi, che il bello deve ancora venire!

Settore U.13 Emmezzeta Sistemi
Volley ValleSabbia e U.14 Prometal Volley Vallesabbia sono seguite dal Mister Tarik Echine che sta facendo crescere le atlete formandole, si alternano buoni risultati a momenti difficili ma si lavora per crescere e siamo certi che i risultati arriveranno… Tarik è una garanzia!

Le U.14 Acqua Maniva Volley ValleSabbia della Coach Marta Brambilla stanno lavorando sodo e seriamente per affinare l’intesa di squadra... brave!

Per il Minivolley RapidPlastic Volley ValleSabbia e le U.12 grande lavoro per le Coach Francesca Serafini, Chiara Apollonio, Pamela Ceresa... non è un settore semplice. Sono tante le loncine da tenere a bada, ma è un lavoro di grande soddisfazione !!

Ringraziamo alla fine tutti i Dirigenti e Refertisti che si impegnano nelle attività della società, un grazie ai genitori che credono nel nostro progetto e ci sostengono e a tutti gli amici che ci seguono. Un grazie a tutte le atlete per il loro impegno!

La Società Volley ValleSabbia augura a tutti Buon Natale e Felice 2018… e tanta pallavolo a tutti!

In foto:
Seconda Divisione P&P Volley ValleSabbia
U.16 Csi F.lli FENOTTI Imbiancature Volley ValleSabbia
U16 OMSI Volley ValleSabbia
171221_2_Divisione_PeP_VOLLEY_ValleSabbia.jpg 171221_2_Divisione_PeP_VOLLEY_ValleSabbia.jpg 171221_2_Divisione_PeP_VOLLEY_ValleSabbia.jpg