Incontri e distribuzione kit
di c.f.

Continuano nei diversi Comuni della Valle Sabbia gli incontri informativi per la popolazione e la distribuzione del materiale per l’avvio della raccolta porta a porta dei rifiuti


In questi giorni i cittadini dei Comuni di Agnosine, Bione e Serle riceveranno a casa la lettera che indicherà il giorno, il luogo e l’ora in cui l’utente dovrà recarsi per ritirare il proprio kit iniziale, necessario per la raccolta porta a porta dei rifiuti.

Proseguono, nel frattempo, gli incontri informativo con la popolazione.

Questo martedì sera l'ultimo incontro per gli abitanti di Vestone e della frazione di Mocenigo, alle 20:30 presso l'Auditorium comunale.

A Paitone, invece, giovedì 18 gennaio ci sarà un doppio appuntamento: alle 17:00 presso la Sala polivalente della cultura, il primo incontro informativo dedicato alle utenze non domestiche (aziende, attività commerciali, oratori, scuole, case di riposo, ecc.), mentre in serata alle 20:30 l'incontro per le utenze domestiche. In questa serata ci sarà la presenza straordinaria di Charlie Cinelli, il cantautore Bresciano che ha realizzato un simpatico video che illustra il nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta introdotto in Valle Sabbia.

Nello stesso giorno a Paitone ci sarà anche la distribuzione del kit presso il piazzale dell'ex forno, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Venerdì 19 sarà la volta anche di Serle con due incontri informativi presso la sala cinema-teatro dell'oratorio: alle 17:30 per le utenze non domestiche e alle 20:30 per gli abitanti delle frazioni Chiesa, Casella, Salvandine, Gazzolo, Lazzaretto e Ronco.

Sempre venerdì 19
anche a Provaglio Val Sabbia si terrà la prima serata per la popolazione alle 20:30 presso la palestra comunale di via Milano 14. La seconda sé in calendario per la sera di giovedì 8 febbraio.

Inoltre per gli abitanti dei Comuni della Bassa Valle (Vobarno, Roè Volciano, Villanuova sul Clisi, Gavardo, Vallio Terme, Muscoline, Paitone, Serle) che non avessero ritirato il kit nei giorni stabiliti, sarà possibile farlo anche sabato 20 e 27 gennaio presso il Palafiera di Gavardo, alle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00

La prossima settimana inizieranno gli incontri anche a Casto, Anfo e Sabbio Chiese.

foto dalla pagina Facebook
Differenza in Comune

170116distribuzione_kit.jpg