Asta per il Bar Nazionale
di Redazione

È stato pubblicato sul sito del Comune di Vestone l’avviso d’asta per locazione del locale di pubblico esercizio “Bar Nazionale”. Le offerte dovranno essere recapitate entro le ore 12.00 di lunedì 22 gennaio


L’aggiudicazione mediante asta pubblica – con il metodo delle offerte segrete non inferiori del prezzo a base d’asta – del Bar Nazionale di Vestone si terrà martedì 23 gennaio alle ore 9.00 presso il Municipio.

La locazione decorrerà dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2024, con possibilità di rinnovo una sola volta per altri 6 anni previa richiesta e ad insindacabile giudizio dell’Amministrazione comunale.
 
I requisiti di partecipazione sono i seguenti:
 
- Età non inferiore ai 21 anni e non superiore ai 65, con riferimento alla data di scadenza del bando
- Cittadinanza italiana
- Godimento dei diritti politici
- Possesso dei requisiti morali e professionali per l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande previsti rispettivamente dagli articoli 65 e 66 della legge regionale 06/2010 e successive modifiche e integrazioni.
 
Il plico con le offerte dovrà essere recapitato entro le ore 12.00 di lunedì 22 gennaio 2018 mediante raccomandata A/R o inoltrata da corrieri specializzati oppure consegnata a mano direttamente all’ufficio Protocollo del Comune di Vestone. 

Tutte le informazioni dettagliate, l’avviso d’asta, il disciplinare e la modulistica possono essere visualizzati e scaricati dal sito del Comune di Vestone.  
 
180120_asta.jpg