Commentiamo in diretta il Festival
di Redazione

Ci saremo anche noi di Vallesabbianews a dire la nostra sulla prima serata del 68° Festival di Sanremo in diretta dal Bar Aquila di Agnosine con Viviana Laffranchi e Stefano Gelmini


Il mondo dei media
questa settimana punterà i riflettori sulla 68° edizione del Festival di Sanremo, uno degli eventi di musica e spettacolo più attesi dell’anno, sia da chi ama questo genere di manifestazione, ma anche da parte dei più feroci detrattori, per i quali il festival è una ghiotta occasione per sparare a zero su tutto e su tutti.

Anche noi di Vallesabbianews seguiremo e commenteremo la prima serata del festival questo martedì 6 febbraio, con una diretta Facebook dal bar Aquila di Agnosine, a partire dalle 21.

Con i nostri giornalisti Cesare Fumana e Federica Ciampone, ci sarà il nostro “Spaccadischi” Davide Vedovelli, giornalista e giurato del Club Tenco, che siamo certi non farà mancare il suo senso critico su cantanti e canzoni.

Con noi ci saranno due apprezzati artisti valsabbini: Viviana Laffranchi e Stefano Gelmini.

Nel corso della prima serata commenteremo in diretta l’esibizione di 20 big in gara. Lasceremo agli esperti musicali il compito di “criticare” testo e musica, noi ci concentreremo sull’esibizione e sullo spettacolo in generale, dai presentatori agli ospiti.

I due cantanti ci regaleranno anche alcune loro canzone, con un’esecuzione acustica.

Per chi volesse raggiungerci l’appuntamento è per le 21 al Bar Aquila di Agnosine, gli altri potranno seguirci dalla nostra pagina Facebook di Vallesabbianews.

In foto:
. I presentatori di Sanremo
. Maura e Renato del Bar Aquila di Agnosine


180205_Sanremo-2018.jpg 180205_Sanremo-2018.jpg