Tutti in cerca di Marco
di val.

Marco Boni, 16enne di Tione, è scomparso venerdì scorso mentre si recava in palestra. Al momento lo cercano nel vicino Trentino, ma ogni ipotesi è aperta


Ha solo 16 anni e non si hanno notizie di lui da giorni.
Il ragazzo, residente a Tione con la famiglia, studia al Maffei di Riva del Garda.
Venerdì sarebbe dovuto andare in palestra e intorno alle 17 incontrarsi con la madre, ma si sono perse tutte le tracce. Anche il telefono cellulare che aveva con se risulta spento.

L’hanno cercato fino ad ora inutilmente sulle montagne della zona, dove avrebbe potuto inoltrarsi per fare una passeggiata, anche se indossava cappotto e scarpe normali, non idonee per fare un'escursione..

Non ci sarebbero però motivi da far pensare ad un allontanamento volontario, ad ogni modo una nota è stata diramata anche alla provincia di Brescia e in particolare ai carabinieri di Garda e Valle Sabbia.

---------------------------------
In queste ore sui social è stato dato anche un altro allarme di scomparsa: si tratta di una giovane donna di 23 anni residente a Roè Volciano. Questa però avrebbe deciso di andarsene volontariamente, portandosi via le sue cose.

La mamma, dopo alcuni giorni, evidentemente preoccupata, si è rivolta a Facebook chiedendo di sapere qualche cosa della figlia scomparsa.  

180219Marco_Boni.jpg