Percorso salute
di c.f.

Ottimo riscontro per il percorso “Nutrizione e salute – Roè Volciano 2018” condotto dal dott. Mangeri. Venerdì il secondo appuntamento con una interessante novità per chi vuole perdere peso



Questo venerdì 23 febbraio si terrà il secondo incontro del percorso “Nutrizione e salute – Roè Volciano 2018” patrocinato da ASST del Garda.

Il primo incontro tenutosi venerdì scorso ha riscosso molto successo. La sala del Centro sociale di Via Mameli, dove si tengono tutti gli incontri, era gremita e molta gente non ha trovato posto a sedere. Nel prossimo incontro, verrà distribuito a tutti i partecipanti una sorta di “tagliando di frequenza” agli incontri previsti dal programma.

Il dott. Mangeri, relatore degli incontri, rilascerà a chi avrà partecipato ad almeno 5 dei 9 incontri previsti, una dieta che preveda un numero di calorie variabili a seconda della tipologia di utente sulla base dell’età, del sesso e del peso medio.

La dieta sarà rilasciata gratuitamente ma solo se verranno seguiti gli incontri con una certa costanza, poiché il percorso del progetto richiede un impegno personale e la volontà individuale di modificare i propri stili di vita ed imparare ad alimentarsi correttamente, per beneficiarne sia in termini di salute che in termini sociali.

L’appuntamento è alle 17.45 presso il Centro sociale di Via Mameli.
180222Nutrizione_salute.jpg