Open Day al Baires Tattoo Studio
di red.

Dieci anni di storia e per l’occasione, domenica 15 aprile, si potranno fare tatuaggi e piercing senza appuntamento, seguirà “apericena” con dj


Il 12 aprile del 2008 ha aperto le porte a Nozza di Vestone il Baires Tattoo Studio, nato da un’idea di Alessandro che, grande appassionato di disegno e di tatuaggi, ha deciso di intraprendere questa sfida con se stesso, cioè fare della sua passione un lavoro.

Serietà, impegno e professionalità, sono gli ingredienti grazie ai quali la “ricetta” del Baires è stata “cucinata” con successo, con la particolarità di mettere sempre ogni cliente a proprio agio.

Grazie alla risposta positiva, non solo della Vallesabbia, ma anche del vicino Trentino, nel 2014 è diventata inevitabile la collaborazione con un altro tatuatore, Paolo Renz.
Autodidatta e figlio d’arte, forte della sua esperienza, Paolo ha saputo portare un valore aggiunto allo Studio.

Nel 2016 arriva anche il nuovo negozio a Vestone, che si affaccia sul Piazzale Perlasca.
La nuova casa del Baires diventa così  più accogliente e luminosa, capace di garantire un servizio ancora migliore.

«Per ringraziare tutti quelli che in questi dieci anni ci hanno sostenuto – dicono Ale, Paolo e Marica, le tre anime del Baires -, abbiamo deciso di organizzare un open day per domenica 15 aprile, in cui si potranno fare tatuaggi e piercing senza appuntamento, a partire dalle 10 e fino alle 17».

A seguire, per segnare in modo ancora più indelebile l’evento, tutti invitati all’Apericena con lo chef Andrea Benini ed il Rock con dj.

Baires Tattoo Studio è su Facebook
e anche su Istagram: ale_baires_tattoo e bragamola_renz_tattoo

180330_tattoo2.jpg 180330_tattoo2.jpg 180330_tattoo2.jpg