Mortale ai «Due Stradoni»
di c.f.

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi sulla provinciale 237 del Caffaro fra Ponte Re e Nozza con lo scontro fra un centauro e delle auto


Un'altra croce sulle strade Valsabbine. Nel primo pomeriggio di questo sabato 21 aprile, in un incidente che ha coinvolto un gruppo di motociclisti, un centauro in gita con altri amici ha perso la vita in uno scontro con delle vetture.

Nel tratto fra Ponte Re e Nozza, della Provinciale 237 del Caffaro, nell'affrontare una curva è andato lungo e si è scontrato prima con la parte posteriore di una Punto e poi frontalmente con una Peugeot. Un urto violento che non ha lasciato scampo al motociclista, morto sul colpo.

Nello scontro, la moto
ha preso fuoco ed è stata spenta da un automobilista di passaggio con l'estintore.

Nell'incidente è rimasto coinvolto anche uno degli amici, con in sella la sua ragazza, che ha perso il controllo della moto finendo in un prato, mentre la ragazza è caduta sull'asfalto provocandosi un trauma alla gamba. È stata quindi caricata sull’eliambulanza e portata alla Poliambulanza. Il ragazzo invece se l'è cavata con qualche escoriazione.

Sul posto sono intervenuti, oltre all'eliambulanza, anche le ambulanze dell'ospedale di Gavardo e dei volontari di Vestone, i Vigili del fuoco da Salò, la Locale della Valle Sabbia e i Carabinieri da Salò e da Vestone.


180421_Nozza_incidente.jpg