Danni milionari per un incidente da poco
di val.

Nessun ferito e per le due auto nulla che non possa essere rimediato ricorrendo a un buon carrozziere. A rimetterci sono stati invece un bel mucchio di soldi



Un incidente da poco quello avvenuto ieri mattina a Casto, all’incrocio fra la Provinciale III e l’intercomunale che porta a Bione.
Per fortuna senza feriti e anche poco spettacolare nella dinamica.

Assai curioso però, perché a rimetterci, oltre a due auto che avranno bisogno delle cure di un valido carrozziere, sono state un bel po’ di banconote, irrimediabilmente macchiate di verde.

Una delle due auto coinvolte, infatti, è una Panda della Fidelitas che stata portando valori allo sportello bionese della banca Valsabbina e che avrebbe “tagliato la strada” ad una donna che scendeva verso Vestone con la sua Lancia Ypsilon.

Il sistema antirapina
presente nelle valige piene zeppe di contanti, al momento dell’urto, piuttosto violento, deve aver “pensato” ad un tentativo di effrazione, tanto da far esplodere un paio di sacche piene di vernice.

Uno spreco milionario.
Sul posto, come da protocollo quando ci sono di mezzo dei valori, è intervenuta da Sabbio Chiese anche una pattuglia di carabinieri della Compagnia di Salò.

180507CastoFidelitas1r.jpg 180507CastoFidelitas1r.jpg 180507CastoFidelitas1r.jpg