Doppio incidente, tangenziale in «tilt»
di red.

Due incidenti a distanza ravvicinatanel tempo e nello spazio, hanno causato il blocco di fatto della circolazione lungo la 45Bis in territorio di Prevalle


Il primo, più grave, è avvenuto che mancavano una decina di minuti alle 11 di questa mattina ed ha coinvolto due auto e quattro persone: tre maschi di 19, 37 e 57 anni ed una donna di 50 anni.

Sul posto sono intervenute le ambulanze dei volontari da Bedizzole e da Nuvolento, oltre alla medicalizzata da Gavardo.
Per fortuna l’esito dello scontro è stato meno grave del previsto, con un solo ferito ricoverato a Gavardo con codice giallo.

Il secondo incidente è avvenuto, sempre fra gli svincoli di Prevalle e di Nuvolera, circa venti minuti dopo: unica ferita una donna di 59 anni che è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale di Gavardo da un’ambulanza dei volontari dell’Anc di Roè Volciano, con un più che rassicurante codice verde.

Intorno alle 13, dopo i rilievi e lo sgombero dei mezzi convolti in entrambi gli incidenti, il traffico ha potuto riprendere, ma a quel punto la 45Bis era talmente intasata dalle code di veicoli che c’è voluta un’altra ora e mezza, almeno, perché divenisse scorrevole.  

.grazie ai lettori per le foto

180522_prevalle_1r.jpg 180522_prevalle_1r.jpg