Una nuova sede per l'ambulanza
di Redazione

Verrà inaugurata questo fine settimana con tre giorni di festa la nuova sede dell’ambulanza del nucleo volontari Anc Valle del Chiese di Carpeneda di Vobarno 


Il nucleo volontari Anc Valle del Chiese
della postazione di Carpeneda di Vobarno organizza nelle giornate di venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 maggio, presso l’oratorio di Carpeneda, una festa per l’inaugurazione della nuova sede dell’ambulanza.
 
I volontari hanno dedicato la sede al piccolo Dominic Filograno, il bimbo che ha perso la vita a soli 4 anni, lo scorso gennaio, in un drammatico incidente stradale lungo la tangenziale valsabbina.
 
L’inaugurazione ufficiale si terrà domenica 27, con la Santa Messa delle ore 10.30 e la benedizione della nuova sede dell’ambulanza, ma i festeggiamenti inizieranno già da venerdì sera con una partita di calcio amatori tra Itr e Meccanocar, le relative premiazioni e la serata in musica con Dj Christian P. e lo spettacolo di danza con gli allievi di “Atelier della Danza” di Desenzano del Garda.
 
Nel pomeriggio di sabato si terranno le partite di calcio amatori ragazzi 2003/2004, mentre in serata, dopo le premiazioni, l’orchestra “Panna e Fragola” intratterrà i partecipanti con il liscio. Domenica pomeriggio ancora calcio, con le partite amatori ragazzi 2005/2006, seguito dalla serata musicale con Dj Christian P. e Dj Loira Linda e da un altro spettacolo di danza degli allievi di “Atelier della Danza”.
 
Sarà in funzione per tutte le serate uno stand gastronomico, con spiedo anche su prenotazione telefonando al 338/8837955 (Domenico) o al 328/1593498 (Tiziana). Parte degli incassi delle tre serate verranno dati in beneficenza all'associazione per l'acquisto di materiale e trasporto sanitario al servizio dei cittadini.
 
160718_Carpeneda_oratorio.jpg