Controlli del fine settimana
di red.

Quattro veicoli senza assicurazione, 30 senza revisione e tre segnalazioni per assunzione di sostanze stupefacenti. Il “bottino” di un fine settimana di controlli


In azione lo scorso fine settimana, anche in orario notturno, gli agenti della Locale della Valle Sabbia, al comando del commissario capo Fabio Vallini.

Tre gli assuntori di sostanze stupefacenti segnalati alla Prefettura in seguito ai controlli: uno a Villanuova, dove ad un giovane è stata anche sospesa la patente; uno a Roè Volciano dove gli agenti hanno trovato anche un coltello senza che ci fosse la giustificazione a portarselo appresso; uno a Lavenone.

In altri casi gli agenti dopo i controlli hanno rinvenuto dosi di sostanze stupefacenti gettate a terra per eludere il controllo.

I quattro proprietari dei veicoli trovati privi di assicurazione, tutti quanti, hanno provato a giustificarsi con la dimenticanza o provato ad addossare la responsabilità ad altri.
La multa ad ogni modo è stata comminata, i quattro veicoli sono comunque finiti sotto sequestro e potranno essere recuperati solo dopo il pagamento dell’assicurazione.

Una trentina i veicoli trovati senza la prescritta revisione.


180621_controlli_vigili.jpg