Pallavolo Villanuova e Gavardo, pronti per la nuova stagione
di Redazione

Soddisfatti per i risultati dello scorso anno, riprenderà a settembre l’attività in palestra per dirigenti, allenatori e giocatori delle due società valsabbine di volley


Conclusasi positivamente la stagione sportiva 2017/2018 per la Pallavolo Villanuova (decimo posto nel campionato regionale Fipav di serie C, vice campioni provinciali under 18) e per la Pallavolo Gavardo (terzo posto nel campionato provinciale under 16 e secondo posto nel campionato under 14) riprenderà a settembre l’attività in palestra per dirigenti, allenatori e giocatori delle due società valsabbine.

Riconfermata la collaborazione
tra la Pallavolo Villanuova e la Società sportiva Pallavolo Gavardo nella gestione del settore giovanile (partecipazione ai campionati giovanili provinciali fipav under 13, 14 e 16).  

La Pallavolo Villanuova parteciperà al massimo campionato Regionale Fipav di Serie C ed al Campionato Provinciale di Prima divisione (tutte le partite casalinghe della serie C verranno disputate presso il Palazzetto dello sport di Villanuova il sabato con inizio della gara alle ore 21).

Le partite della Prima divisione (Squadra composta da giocatori provenienti dal vivaio della Pallavolo Villanuova e Gavardo ed allenata dal tecnico Francesco Avanzi) verranno disputate sempre il Palazzetto dello sport di Villanuova il venerdì con inizio alle ore 21.

Sempre a Villanuova verrà iscritta una squadra giovanile nella categoria under 18 (partita presso il Palazzetto dello sport di Villanuova nella giornata di domenica).   

Per i più piccoli (scuola primaria dalla prima alla quinta classe) verranno riproposti i corsi della scuola di Pallavolo; le lezioni, tenute dal professore Renato Caldera, si svolgeranno presso il Palazzetto dello sport di Villanuova sul Clisi il sabato dalle 14 alle 15 ed il Lunedì dalle 16.30 alle 17.30.

L’inizio della scuola di pallavolo è previsto per sabato 29 settembre (massimo 15 posti).

Per chi fosse interessato ad avvicinarsi al gioco della Pallavolo e conoscere orari e giorni di allenamento delle nostre squadre si invita  a contattare il Presidente della pallavolo Villanuova Renato Caldera al seguente recapito telefonico 3474180685.

Pallavolo Gavardo: Under 13, under 14 ed under 16
Pallavolo Villanuova: Minivolley, Under 18, Prima Divisione e Serie C

Le società sportive Pallavolo Villanuova e Pallavolo Gavardo ringraziano le Amministrazioni comunali di Villanuova sul Clisi e di Gavardo per il sostegno.   
 
In foto: l’under 14 di mister Oppici vice campione provinciale di categoria nella stagione 2017/2018
180825_Pallavolo_villanuova_Under_14.JPG