Check-Up corpo e viso gratuiti
di red.

Il Centro Benessere Rigenera di Vestone venerdì 21 settembre, apre i suoi spazi. Per chi deciderà di intraprendere un percorso di trattamenti sarà riservato uno sconto di 200 euro


Il Centro Benessere Rigenera di Vestone, ancora una volta, si propone all'avanguardia nei trattamenti professionali per la cura della pelle.
E lo vuole dimostrare il prossimo venerdì, 21 SETTEMBRE.
Per l’occasione la titolare Simona Foglio, con la collaborazione di Barbara Bassoli, tecnico dell'azienda Eshelogue, proporranno un check up gratuito.

Di più: chi il 21 di settembre vorrà prenotare un programma completo per intervenire su cellulite, rilassamento cutaneo, adipe localizzato e rughe, otterrà uno sconto di 200 euro.

Trattamenti che si avvalgono delle più moderne tecnologie nonché di ritrovati affidabili nel tempo.
Rigenera, infatti, ha scelto le due tecnologie “Icoone” (endomassaggio) e le “onde acustiche”.
Ecco perché.

E' noto che il massaggio manuale è un’antica tecnica utilizzata per migliorare sia l'aspetto estetico sia per trattare gli strati più profondi del tessuto epidermico, ma si può fare molto di più.
L'apparecchiatura Icoone Laser, infatti, permette la sostituzione meccanica del lavoro manuale grazie ad una tecnologia innovativa studiata per combattere gli inestetismi della cellulite e il rilassamento cutaneo.
Con questi dispositivi la cute riceve ben 1180 microstimolazioni per dm quadrato e ciò permette di distribuire la pressione in modo puntiforme ed esteso.
In questo modo si lavora sull'infinitamente piccolo per ottenere risultati infinitamente grandi.

Il sistema Icoone Laser genera un aumento del flusso sanguigno micro circolatorio e del flusso linfatico e si rivela efficace non solo nel combattere inestetismi e cellulite diffusa ma anche nel favorire la circolazione sanguigna e drenare i liquidi. Ecco perché i risultati sono visibili dalla prima seduta.

Questi trattamenti contrastano il rilassamento cutaneo e migliorano l'elasticità ed il tono della pelle e sono essenziali nel recupero del peso ideale, affiancati ad una dieta equilibrata.

Decisamente un nuovo modo per trattare il tessuto e la pelle, ineguagliabile manualmente.
Ed è per tutti, uomini e donne.

Nella stessa giornata del 21 Settembre si vedrà anche il trattamento con le onde acustiche .
Grazie alla loro capacità di "rigenerare" i tessuti, vengono utilizzate sulla cute rendendo il connettivo più tonico e compatto grazie al recupero della naturale elasticità. Ciò determina un miglioramento visibile e duraturo della superficie cutanea con l'eliminazione del classico effetto "pelle a buccia d'arancia".

Infatti è grazie alle vibrazioni generate dalla propagazione delle onde che si ottiene un aumento del metabolismo cellulare con conseguente riduzione e rimodellamento del tessuto adiposo.

L'onda acustica si rivolge a tutte quelle persone che vogliono trattare la buccia d'arancia, i cuscinetti localizzati ed aumentare la produzione di collagene che porta ad una riduzione dei noduli della cellulite e rassoda i tessuti trattati. dopo un'applicazione si possono notare un incremento dell'elasticità cutanea del 50% ed una maggiore compattezza.

A questo punto verrebbe da citare Arthur C. Clarke che scriveva "ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia".

Ma da Rigenera, il 21 Settembre, questa magia sarà svelata.

180916_rigenera1.jpg 180916_rigenera1.jpg