Riconversione Estetica
di red.

Torna questo sabato 29 settembre a Vestone, per la terza volta, la manifestazione che ha il merito di aprire con una serie di iniziative gli spazi storici del commercio e della cultura


È dedicata soprattutto ai ragazzi, a quelli di ogni età, la terza edizione di Riconversione Estetica, manifestazione organizzata a Vestone dall’assessorato al Commercio e alla Promozione del territorio.

“Pezzo forte” della manifestazione la serie di laboratori dedicati soprattutto ai bambini, ma anche agli adulti, tutti gratuiti, che si terranno in locali chiusi.
Non spazi qualsiasi, ma anche bar negozi sfitti e chiusi da tempo, una galleria d’arte, il municipio e chi più ne ha più ne… apra.

Spazi che nel corso del pomeriggio di questo sabato 29 settembre
si trasformeranno in altrettante “fucine di idee”, con la speranza che si possano nel tempo attivare nuove sinergie capaci di portare al recupero di luoghi che altrimenti non sarebbero più fruibili.
Questo insomma è lo “spirito” di  Riconversione Estetica.

Si potrà discutere di filosofia, ma anche imparare l’arte tipografica, provare a distillare oli essenziali, realizzare modellini o aquiloni, opere d’arte col riuso di materiali.

Tante e tutte ghiotte le occasioni per stare insieme: il fitto programma, comprese le attività di animazione, lo potete visionare sul volantino allegato.
180927_vestone_1.jpg 180927_vestone_1.jpg 180927_vestone_1.jpg