Sbatte e come se nulla fosse se ne va
di red.

Una manovra sbagliata col camion e la Feemont parcheggiato lì vicino si ritrova senza lunotto. Il camionista è stato poi rintracciato dai vigili


Normale amministrazione per le assicurazioni? No: convinto di non essere stato notato, il camionista guarda il danno e se ne va
Qualcuno però assiste all’errata manovra del mezzo pesante e vede anche l’autista che dopo essersi sporto dal finestrino ed aver osservato il danno, decide di andarsene via.

Così vengono annotati alcuni numeri della targa, poi consegnati agli agenti della Locale della Valle Sabbia completi di descrizione del mezzo: un telonato con la sponda posteriore idraulica.

E’ successo nel primo pomeriggio di ieri in Via Roma a Roè Volciano, nel parcheggio accanto all’Unico, ai danni del suv Fiat sul quale viaggiava una famigliola della provincia di Como, in valle per trascorrere un periodo di ferie.

Partono i controlli da parte dei vigili ed eccolo lì, registrato dalle telecamenre a circuito chiuso, il camioncino “incriminato”. Gli agenti risalgono al proprietario, un 66 enne di Serle e lo chiamano al telefono: «Chi io? Non ci sono nemmeno stato oggi a Roè Volciano».

Poi messo davanti all’evidenza ammette, ma solo in parte: «Vero, ma non sono andato a sbattere contro nessuno».

Una vicenda ancora tutta da chiarire.


180929_free2.jpg 180929_free2.jpg