Perde il controllo e va a sbattere contro il capitello
di a.p.

È stato trasportato in elicottero per precauzione al Santa Chiara di Trento il ragazzo ferito a seguito di una grave caduta dal motorino avvenuta a Darzo


Viaggiava in sella al proprio motorino quando un ragazzo di 14 anni di Storo per cause imprecisate dopo aver sbandato è andato a sua volta a sbattere contro la cappella votiva, dotata di prototiro, dislocata lungo la statale 237 del Caffaro all'altezza dell'abitato di Darzo.

Erano circa le 19,45 di ieri sera quando si è verificato il fatto. E' questa la sequenza che il corpo di polizia locale avrebbe rilevato a seguito di un primo sopraluogo nel corso del quale sono stati sentiti anche alcuni testimoni.

Il ragazzo scendeva alla volta di Lodrone quando per cause ancora tutte da accertare , dopo aver perso il controllo delle due ruote, è andato a sbattere contro il capitello.

Subito soccorso dai soccorritori volontari e vigili del fuoco di Storo il quattordicenne, che risultava cosciente, è stato successivamente trasferito per precauzione in elicottero al Santa Chiara di Trento.
160729elisoccorso-trento.jpg