«Banna il bullo!»
di Redazione

La Compagnia del Novecento sarà a Villanuova sul Clisi con un nuovo spettacolo teatrale questo venerdì, 26 ottobre. Prevista anche una matinèe per le scuole 


Dopo il grande successo di “Fuori dal Branco” e la sua riedizione “Cyberbullismo e non solo...”, la Compagnia del Novecento propone un nuovo spettacolo teatrale su bullismo e cyberbullismo, incentrato sulle dinamiche psicologiche ed emotive che coinvolgono anche i genitori, che si devono confrontare con questa realtà sempre più presente nella vita dei loro figli adolescenti.
 
Lo spettacolo – come si legge sul sito della Compagnia teatrale - vuole accompagnare il pubblico a riflettere sull’importanza di non sottovalutare mai atteggiamenti e fenomeni di bullismo che possono portare i ragazzi, vittime di questi episodi, a reagire a volte in maniera estrema e drammatica. 
 
“Banna il bullo!” andrà in scena questo venerdì, 26 ottobre, al Teatro Corallo di Villanuova sul Clisi alle ore 20.45. Nella stessa giornata è in programma anche una matinèe per i ragazzi delle scuole, a cui il messaggio insito nella rappresentazione è principalmente dedicato.
 
L’evento è patrocinato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Villanuova sul Clisi.
 
L’ingresso è libero e gratuito. 
181024-banna-il-bullo.jpg