Dall'affidamento in prova a Canton Mombello
di Salvo Mabini

Il "cambiamento di stato" a carico di un 38 enne già affidato ai Servizi sociali che è stato sorpreso a spacciare cocaina


I carabinieri della stazione di Manerba del Garda, nell’ambito di un’attività d’indagine svolta in collaborazione con la polizia locale dell’Unione Comuni della Valtenesi, hanno arrestato un 38 enne di origine marocchina.

Qualche settimana fa gli stessi militari avevano sequestrato, tra le siepi nella zona di via Montanina a Manerba, 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

La sostanza e tutto l’occorrente per l’attività di spaccio
, erano imboscato nella siepe, luogo evidentemente ritenuto sicuro dallo spacciatore.
A seguito di accertamenti però, i carabinieri e gli agenti della Locale di Manerba del Garda sono riusciti ad individuarlo, riconoscendolo come un soggetto già conosciuto nella zona, perché affidato in prova ai servizi sociali.

Oltre alla denuncia per detenzione ai fini di spaccio è così scattata anche la segnalazione all’Ufficio di Sorveglianza di Brescia che ha di conseguenza emesso il provvedimento di revoca del beneficio con successivo accompagnamento dell’arrestato presso la Casa Circondariale di Brescia.

  

181112_valtenesiSpacio.jpg