Riconoscimenti agli studenti meritevoli
di Redazione

Borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di 2° grado e riconoscimenti ufficiali per i laureati saranno consegnati questo venerdì sera al Teatro Comunale dall’amministrazione comunale di Vobarno


Anche quest’anno torna un appuntamento importante per l’amministrazione comunale di Vobarno: la cerimonia di consegna delle borse di studio agli studenti Vobarnesi, in calendario questo venerdì 7 dicembre, alle 20.30, presso il Teatro Comunale.

«La cerimonia di consegna delle borse di studio
agli studenti più meritevoli per i risultati raggiunti nell’anno scolastico 2017/2018 – afferma l’assessore alla Pubblica istruzione Ilenia Zani –  è la dimostrazione di quanto è importante per la nostra amministrazione valorizzare il merito degli studenti e le loro potenzialità».

«Premiare gli studenti meritevoli – prosegue l’assessore – significa investire sul futuro della comunità. Per noi questa manifestazione vuole essere esempio di come scuola e territorio possono collaborare, al fine di avvantaggiare la nostra comunità e focalizzare l’attenzione su Voi giovani e sulla vostra formazione».

«Siete il nostro futuro. Il premio che ricevete è un attestato di stima nei vostri confronti, e vuole essere anche un invito a continuare il vostro percorso con lo stesso entusiasmo, e che sia per voi uno stimolo per ulteriori successi futuri».

Gli studenti premiati saranno 45 per la scuola secondaria di 2° grado e 14 i Riconoscimenti Ufficiali per Studenti universitari laureati, di cui 9 con laurea triennale e 5 con laurea magistrale.

Il Comune erogherà 10.000 euro in borse di studio .

Allieterà la serata il Gruppo Musicale Adelmo&Dolly AcousticDuo.
171013_vobarno_municipio.jpg