Falciato lungo la 237 del Caffaro
di val.

L’investimento a Vestone, in un punto già teatro di incidenti analoghi gravissimi


Mancava una manciata di minuti alle 20 di ieri sera quando, davanti al negozio Inverardi che si affaccia sulla 237 del Caffaro che attraversa l’abitato di Vestone, il ventenne Gentian  ha deciso di attraversare.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio degli agenti della Locale della Valle Sabbia, intervenuti sul posto per i rilievi.
In particolare non sarebbe ben chiaro se l’attraversamento è avvenuto sulle strisce pedonali oppure a qualche metro di distanza.

Fatto sta che salendo in direzione del Trentino, un 63 enne residente a Bondone, alla guida di una Clio, l’ha investito in pieno.
Il giovane, che da qualche tempo abita a Vestone, è stato caricato sul cofano ed ha sbattuto violentemente sul parabrezza frantumandolo, prima di ricadere a terra.

In codice rosso i soccorsi: l’infermierizzata e i volontari di Vestone con la loro autolettiga.

Per fortuna le condizioni del ferito sono risultate essere meno gravi di quanto era sembrato in un primo momento ed escluse gravi botte in testa, il ricovero all’ospedale di Gavardo è avvenuto con un più tranquillizzante codice giallo.

Il traffico, che solo in quel momento stava riprendendo a scorrere dopo l'incidente avvenuto a Nozza, si è ovviamente congestionato un altro po'.

181220_vestoneinvest.jpg 181220_vestoneinvest.jpg 181220_vestoneinvest.jpg