A Natale puoi...
di c.f.

Debutta questa domenica a Sopraponte lo spettacolo del coro parrocchiale “Le Note Sopra” che accompagnerà il periodo natalizio a Gavardo


“A Natale puoi…”. È il titolo dello spettacolo natalizio proposto dal coro parrocchiale di Sopraponte “Le Note Sopra”, che debutterà questa domenica 23 dicembre alle 16:00 nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo a Sopraponte.

È il secondo anno
che il coro parrocchiale propone uno spettacolo natalizio. Non si tratta, però, del solito concerto con musiche tradizionali natalizi e bensì uno spettacolo di musica e parole che vogliono rendere omaggio alla nascita del Salvatore; sono canti religiosi che potremmo definire dei moderni spiritual italiani, alcuni del repertorio del Rinnovamento dello Spirito e Gen.

Lo spettacolo, con il coro diretto da Clemente ora accompagnato da una band e con la regia di Andrea Pasini alternerà 13 brani musicali a scenette recitate e a performance con ombre cinesi.

Dopo il debutto a Sopraponte, lo spettacolo sarà riproposto domenica 30 dicembre all'oratorio di Soprazocco e il 6 gennaio al teatro Salone Pio XI di Gavardo, sempre alle ore 16. Ingresso libero.

181222_Sopraponte_spettacolo_Natale.jpg