Colpo di sonno, si schianta contro la Porsche
di red.

Sbatte a destra contro un albero poi invade l’opposta corsia di marcia e si schianta contro una Cayman. Donna di 38 anni finisce in ospedale


L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri nei pressi del civico 2 di via Roma, così si chiama la Provinciale IV a Roè Volciano, fra il paese e i Tormini.

Mancava poco alle 18 e la donna di 38 anni residente a Pertica Bassa stava scendendo alla guida di una Punto in direzione dei Tormini quando a causa di un malore ha improvvisamente sbandato a destra.

Per fortuna lo scontro con la base del grosso albero che affianca la strada è avvenuto con lo spigolo destro dell’auto, altrimenti la botta sarebbe stata ancora più violenta.

Dopo l’impatto col robusto tronco, l’auto è schizzata sulla sinistra, proprio mentre dalla direzione opposta stava arrivando una Porsche Cayman condotta da un 41enne residente a Gavardo.
L’urto a quel punto è stato inevitabile e ancora piuttosto violento.

Illeso il conducente della Porsche.
A farne le spese è stata la donna che è stata soccorsa dall’equipaggio dell’auto infermierizzata e dai volontari dell’Anc di Roè Volciano. Il ricovero è avvenuto a Gavardo con codice giallo.

Sul posto per i rilievi gli agenti della Locale della Valle Sabbia e una pattuglia della Stradale salodiana.
Per quasi un'ora, complice anche l'uscita dalle fabbriche, si sono formate lunghe code in entrambi i sensi di marcia.


190211_cayman_1.jpg 190211_cayman_1.jpg