«Seguirà rinfresco»
di Federica Ciampone

La rassegna letteraria “In punta di penna” si concluderà questo giovedì sera – 21 febbraio – con la presentazione del romanzo d’esordio della giovane scrittrice Camilla Lavazza


Dopo Luca Bortolotti e Fabrizio Galvagni, ora tocca a Camilla Lavazza presentare il suo romanzo in occasione del terzo e ultimo appuntamento della rassegna “In punta di penna”, a cura dell’Associazione culturale Agape in collaborazione con il Comune e la Biblioteca di Barghe.
 
La giovane scrittrice presenterà il suo romanzo d’esordio, “Seguirà rinfresco”, giovedì 21 febbraio, dialogando con l’autrice Daniela Rebecchi.

Camilla aveva partecipato all’edizione 2016 del Concorso letterario organizzato dall’Associazione Agape, posizionandosi al secondo posto con il racconto "Ernesto e la telefonata", ed era stata proprio questa vittoria a spronarla a dare alle stampe la sua prima fatica letteraria.
 
L’appuntamento è alle ore 20.30 alla Biblioteca di Barghe; a moderare l’incontro sarà Ubaldo Vallini, direttore di Vallesabbianews.it.
 
 
 
190220-seguira-rinfresco.jpg