Malore fatale
di Redazione

Gli immediati soccorsi non sono bastati per rianimare un uomo che si è sentito male mentre era in auto questa mattina a Vestone


Stava percorrendo in auto via Glisenti a Vestone, quando un improvviso malore gli ha fatto perdere il controllo del mezzo, che è finito contro un paracarro a bordo strada.

Pochi danni alla vettura e nessun trauma per l’uomo, per il quale però il malore è stato fatale.

È morto così, questa mattina, Bruno Rassega, 69enne vestonese, di casa nella frazione di Mocenigo.

L’uomo è stato soccorso dai sanitari giunti con l’auto medica e l’ambulanza dei volontari di Vestone, che hanno tentato di rianimarlo. In volo si è alzato anche l’eliambulanza da Sondrio, ma ogni tentativo è stato vano. A regolare il traffico sono intervenuti gli agenti della Polizia locale della Valle Sabbia.

Fortunatamente, in quel momento non transitava nessuno per la strada, così non sono stati coinvolti né persone né mezzi.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze della scuola dell’infanzia: che giusto pochi minuti prima i bambini erano rientrati in fila accompagnati dalle insegnanti, di ritorno da una festa di carnevale in oratorio.

La salma è stata riconsegnata alla famiglia e ricomposta presso la Casa del commiato “Gabusi&Zani” a Mondalino di Sabbio Chiese.
190301_Vestone_incidente1.jpg 190301_Vestone_incidente1.jpg