A Idro e a Roè
di red.

Scontro quasi in contemporanea lungo la 237 del Caffaro in località Tre Capitelli e alla “solita” curva della Provinciale IV in quel di Roè Volciano. Pochi danni alle persone


Gli allarmi sono scattati intorno alle ore 20 e l’incidente più grave sembrava potesse essere quello avvenuto a Idro, dove due giovani, lei di 17 e lui di 19 anni, a causa di una sbandata in pieno rettilineo, sono andati a sbattere frontalmente contro un guard-rail.

Il 19enne che era alla guida della piccola Citroen
, ne ha perso il controllo mentre scendeva in direzione di Vestone ed è andato a sbattere contro le protezioni sulla sinistra, prima di rimbalzare a destra, quasi dentro il piazzale degli Arredamenti Minoia.

Sul posto i volontari dell’ambulanza di Vestone e l’equipaggio dell’infermierizzata. Ricovero al Pronto soccorso di Gavardo per ferite lievi, con codice verde.
Rilievi da parte della Stradale di Desenzano.

L’altro incidente è stato causato dal guidatore di una Cinquecento che stava viaggiano in direzione di Roè Volciano.
Giunta alla curva secca che a metà strada fra il paese e i Tormini raccorda due rettifili, l’utilitaria ha invaso l’opposta corsia di marcia, centrando nella fiancata una Range Rover che scendeva dalla parte opposta.

La Cinquecento ha poi concluso la sua corsa ribaltandosi ruote all’aria dopo essere schizzata sulla sua destra.
Tanto spavento e lievi ferite per le persone coinvolte.
Rilievi da parte dei carabinieri di Vobarno.

.le prime due foto si riferiscono all'incidente di Idro; le altre due a quello di Roè.


190304Idro1.jpg 190304Idro1.jpg 190304Idro1.jpg 190304Idro1.jpg