Motoclub Tre Laghi due, un buon inizio
di Redazione

Nella prima prova del campionato regionale minienduro FMI, i giovani piloti, alcuni al debutto, del motoclub valsabbino hanno portato a casa dei buoni risultati


Domenica 3 marzo, a Chieve (Cr), è iniziato il Campionato regionale minienduro FMI. Il Motoclub Tre Laghi due, di Vestone, ha partecipato, ottenendo buoni risultati con i suoi piloti.

Per la categoria LADY un 3° posto con Keira Bertella (alla sua prima gara), per la categoria DEBUTTANTI un 8° posto con Francesco Moles (alla sua prima gara); per la categoria CADETTI 1° posto per Tommaso Rubinelli, 2° posto per Giacomo Bonelli e un 5° posto per Nicolò Bacinelli (che purtroppo ha avuto un guasto alla moto); per la categoria JUNIOR 85 un 4° posto per Ludovico Bugatti, 8°posto per Tommaso Roccato, 9° posto per Tommaso Lombardi e 12° posto per Amedeo Simone; ed infine per la Categoria Motoclub è stato ottenuto 3° posto assoluto.

«Bravissimi i nostri piloti e le loro famiglie – ci tiene a dire il presidente del Motoclub Tre Laghi due, Edoardo Rosa – che con impegno e costanza partecipano alle gare di campionato, permettendo ai loro bambini di divertirsi impegnandosi per ottenere buoni risultati.
Il Motoclub Tre Laghi due ringrazia di cuore anche gli sponsor che ci aiutano a realizzare tutto ciò».
190304_Motoclub_Tre_Laghi_due_campionato_minienduro.jpg