Reguitti acquisita da SchlegelGiesse
di red.

L’azienda di Agnosine, specializzata nella produzione di maniglie e complementi d’arredo di alta qualità, apre le porte al mercato internazionale. Con l’acquisizione cambia la proprietà ma viene mantenuto tutto il personale 


Reguitti Spa, la storica azienda valsabbina specializzata nella produzione di maniglie e complementi d’arredo venduti con i marchi Reguitti, Tropex Design e Jatec, è stata acquisita da SchlegelGiesse, divisione internazionale di Tyman plc, specializzata nello sviluppo di componenti ad alto contenuto tecnologico per il mercato dei serramenti.
 
L’azienda di Agnosine, fondata nel 1975 e conosciuta per lo sviluppo di una delle gamme più vaste e complete del settore - con più di 120 diversi modelli di maniglie per oltre 25.000 prodotti finiti – apre così le porte al mercato internazionale.
 
SchlegelGiesse opera attraverso 18 sedi – 7 delle quali sono anche stabilimenti produttivi - in tutto il mondo tranne Regno Unito, Irlanda e Nord America, vendendo soluzioni integrate di hardware e guarnizioni complessivamente in oltre 80 Paesi.
 
Con l’acquisizione da parte di SchlegelGiesse, avvenuta alla fine di agosto, l’azienda valsabbina è uscita dalla proprietà ma ha mantenuto tutto il proprio personale, 66 collaboratori tra dipendenti diretti e interinali.
 
 
 
100708Reguitti.jpg