Trekking in Ladakh e Bhutan... con buffet
di red.

L’agenzia Trevalli Viaggi di Nozza di Vestone, il giorno 4 aprile alle ore 20, propone una serata dedicata a due incantevoli trekking nelle regioni himalayane


L’incontro, che avverrà il prossimo 4 aprile presso l'Agenzia Viaggi Trevalli che apre in via Rinaldini 26d a Nozza di Vestone, sarà condotto da Andrea Pasqualotto, una guida esperta dell’itinerario, che attraverso foto video e racconti permetterà agli ospiti di vedere con "altri occhi" l'incredibile patrimonio storico-artistico e culturale di queste regioni.

Durante la serata verranno presentati due trekking, il primo in  Ladakh e Kashmir e l’altro in Bhutan, per scoprire dove la Cultura tibetana è stata tramandata per millenni indisturbata.

Regni tibetani circondati da montagne e paesaggi d’indomita bellezza.
Si scopriranno villaggi dove passavano le antiche carovane e che ancora oggi si raggiungono dopo tortuosi percorsi in 4x4 o addirittura solamente a piedi, entrando nei monasteri meno conosciuti dove si respira tutta l’atmosfera e si incontra la storia dell’antico Tibet.

I viaggi vengono proposti a piccoli gruppi, massimo 10 partecipanti, per garantire atmosfere e intimità nei contatti con le genti locali e garantire ai partecipanti un risultato di altissimo livello.

A fine serata verrà offerto un buffet ai partecipanti.

Le persone interessate a partecipare alla serata dovranno dare conferma della loro partecipazione al 338 50 72 123, oppure contattando l’agenzia viaggio Trevalli (0365 870 418) entro il prossimo 1 aprile.


190328butan.jpg