«Per Paitone» candida Alberto Maestri
di Redazione

Per le prossime elezioni amministrative, a Paitone si presenta una nuova lista civica che nasce dall’esperienza dell’attuale minoranza in consiglio comunale


Rafforzamento della sicurezza attraverso il monitoraggio del territorio, valorizzazione delle attività sportive, anche mediante la ristrutturazione degli impianti esistenti, ampliamento dei servizi sociali e sanitari alla persona con convenzioni agevolate, abbattimento delle barriere architettoniche, razionalizzazione della viabilità e miglioramento dei collegamenti con le frazioni.

Sono questi alcuni dei punti qualificanti del programma elettorale della lista civica “Per Paitone” alla cui guida si pone il candidato sindaco Alberto Maestri.

«L’obiettivo centrale del programma – scrivono in una nota – è l’avanzamento del paese tenendo conto dell’opera svolta dalle precedenti amministrazioni e delle necessità sociali sorte negli ultimi tempi.

Il monitoraggio del territorio, a questo proposito, è emblematico dell’esigenza di sicurezza della popolazione e verrà attuato con installazione di videosorveglianza ed intensificazione di controlli da concordare con le forze dell’ordine.

Per quanto riguarda le attività sportive, lo scopo è quello di sfruttare al meglio non solo gli impianti esistenti ma anche le aree adiacenti, favorendo anche altri sport in aggiunta a quelli già praticati.

Una particolare attenzione verrà dedicata ai servizi alla persona ed agli screening medici con l’obiettivo di migliorare quelli esistenti e di fornire una maggiore prevenzione sanitaria alla popolazione.

Per finire consideriamo fondamentale la tutela del territorio e intendiamo attuarla anche attraverso una cura ed attenzione alla viabilità sia nella parte centrale del paese che nelle frazioni ed aree periferiche.

La volontà della lista “Per Paitone - Maestri Sindacoè di realizzare, nel corso della prossima amministrazione, quanto promette tenendo sempre presente l’interesse di “Paitone bene comune”».
190416_Paitone_Maestri_Alberto.jpeg