Spacciatore 38 enne arrestato a Vestone
di Salvo Mabini

I carabinieri della stazione di Vestone, nei giorni scorsi, hanno arrestato in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti un 38 enne della zona


L’uomo, durante un controllo alla circolazione stradale lungo la 237 del Caffaro, in territorio vestonese, è stato fermato alla guida della propria autovettura.

A tradirlo il manifesto nervosismo che ha insospettito i militari che hanno quindi deciso di perquisire il veicolo, all’interno del quale sono stati trovati due grammi di marjiuana.
Poca roba.

La perquisizione è stata però estesa anche all’abitazione e lì sono stati sequestrati altri 180 grammi di “maria”, circa 12 grammi di cocaina, dell’hashish, materiale per il confezionamento, un “grinder – sminuzzatore”, sostanza da taglio ed un bilancino di precisione.

Il rinvenimento del consistente ed eterogeneo quantitativo di stupefacente, del materiale per il confezionamento e della strumentazione tipica dell’attività di spaccio, ha portato all’arresto del 38enne, giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Brescia, con convalida dell’arresto.

L’uomo è stato poi sottoposto a obbligo di dimora.

190420vestonecc.jpg