Assemblea per approvare il bilancio
di Redazione

Appuntamento con l’Assemblea Generale della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella questo venerdì 3 maggio alle 19.45 al Polivalente di Darzo e al Palacongressi di Andalo


Si terrà Venerdì 3 maggio l’Assemblea Generale dei Soci della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella, che come di consueto vedrà collegate in videoconferenza le due sedi di Darzo ed Andalo.

Dopo le 5 assemblee territoriali tenutesi a fine febbraio nel corso delle quali si sono anticipati i positivi risultati del 2018, i soci della Cassa Rurale sono chiamati all’approvazione del bilancio 2018, chiusosi con un utile di oltre 3 milioni di euro, con un calo dei crediti deteriorati ed un incremento degli indicatori patrimoniali.

Sono previste inoltre le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali in scadenza.

I soci presenti potranno partecipare
all’iniziativa Passaggiando, che offre l’opportunità di conoscere il territorio della Cassa oltre che essere un’occasione di conoscenza reciproca tra soci, collaboratori e componenti dei Gruppi Operativi Locali.

Tre giornate, 300 i posti disponibili: 8 giugno Altopiano del Paganella e sito palafitticolo di Fiavè, 15 giugno Sentiero Etnografico Rio Caino e Castel Romano, 29 giugno Rocca d’Anfo e lago d’Idro.

150211_rurale.jpg